Cologno, festa della Sicurezza in piazza XI Febbraio: presenti le forze dell’ordine

   COLOGNO MONZESESabato 6 luglio, a partire dalle ore 10.30 in piazza XI febbraio, “Insieme per la sicurezza”, manifestazione-rassegna delle Forze dell’Ordine e degli organismi di volontariato che operano nell’ambito della Sicurezza sul territorio di Cologno Monzese.

Saluto delle autorità cittadine ai reparti schierati, relazione sull’attività annuale della Polizia Locale, conferimento dei gradi regionali e premiazione degli agenti e volontari meritevoli, alla
presenza del Sindaco Angelo Rocchi e dell’Assessore alla Sicurezza Giuseppe Di Bari. E’ prevista la partecipazione di: Tenenza dei Carabinieri di Cologno Monzese, Polizia di Stato della Questura di Milano, Guardia di Finanza di Sesto San Giovanni, Vigili del Fuoco di Milano.

L’Assessore Di Bari commenta: “Una occasione nella quale la città rende ufficialmente merito agli operatori della sicurezza che quotidianamente si spendono per assicurare il migliore controllo del territorio e vigilare sulla tranquillità dei cittadini”.

Il Sindaco Rocchi aggiunge: “Conoscere le attività di chi ci protegge ogni giorno serve a migliorare e stimolare la collaborazione fra cittadini e Forze dell’Ordine. Siamo grati ai nostri Agenti di Polizia Locale , ai Carabinieri di via Calamandrei, ai poliziotti, ai finanzieri ed ai vigili del fuoco che operano su Cologno assicurando il loro apporto ogni volta che è necessario, e costituendo un fattivo supporto alla nostra politica che vede la Sicurezza come principale fra le priorità. Per noi è una questione di buon senso e rispetto dedicare una giornata a chi ci tutela e soccorre”. 



Categorie:Attualità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: