Annullate due serate al Carroponte e stasera sarà chiuso al pubblico. Rimborso dei biglietti

   SESTO SAN GIOVANNIDoppio imprevisto per le serate al Carroponte di via Granelli a Sesto: Questa sera e domani sera sono annullati gli appuntamenti. Il programma prevedeva il concerto del 17 luglio di A$AP ROCKY rimandato, come tutto il tour europeo, per motivi indipendenti dall’organizzazione.

Il concerto del 18 luglio dei MARLENE KUNTZ è rimandato a causa di un’improvvisa tendinite che ha colpito Luca Bergia, il batterista della band. Il Carroponte sarà chiuso mercoledì 17, mentre giovedì 18 luglio ci sarà la serata a ingresso gratuito I’m in love with the Coco(mero)”. Si invitano i fans a inoltrare richiesta di rimborso entro e non oltre il giorno 31 luglio. TicketOne: Se l’acquisto è stato effettuato in un Punto Vendita TicketOne è possibile chiedere il rimborso del biglietto presso lo stesso Punto Vendita consegnando i biglietti in originale entro e non oltre il 31 luglio. Se l’acquisto è stato effettuato on line o tramite call center, il customer service invierà una e mail ai clienti contenente i dettagli.  

Il programma riprende venerdì sera con gli attesissimi e adorati dal pubblico italiano, i The Darkness pronti a replicare la fata dello scorso agosto. Special guests Noise Pollution e Hargavain. I THE DARKNESS nei primi anni 2000 sono stati in grado di riportare alla moda tutine attillate e folte chiome in pieno stile anni ’70. Il loro hard rock ispirato a mostri sacri come AC/DC, Led Zeppelin, T-Rex, The Queen e Van Halen ha bucato gli schermi delle emittenti musicali internazionali e surriscaldato le radio di milioni di ascoltatori. A ogni rock party che si rispetti infatti non possono mancare gli acuti in falsetto del cantante Justin Hawkins, accompagnati dalle schitarrate e dagli assoli del fratello Dan su hit intramontabili come Love Is Only a Feeling o One Way Ticket to Hell… and Back.

Justin (voce), Dan (chitarra), Frankie (basso) e Rufus (batteria) sono riusciti a portare avanti il proprio progetto musicale affrontando alti e bassi dovuti agli eccessi tipici del rock ’n roll. Dopo una pausa verso la fine degli anni ’00, sono tornati al successo pubblicando altri tre album. L’ultimo di questi, Pinewood Smile, è uscito nel 2017, supportato da singoli come All the Pretty Girls, Solid Gold e Southern Trains. La band è già al lavoro su un nuovo album, e chissà che i quattro ragazzi d’Oltremanica non decidano di farci ascoltare qualche anticipazione dal vivo durante i concerti in arrivo.

NOISE POLLUTION sono una band bolognese heavy rock/alternative metal. Dopo il loro primo EP “Don’t stop me baby”, sono focalizzati ad un miglioramento del loro sound, cercando di renderlo più puro ed elaborato, ma sempre in linea con il classico stile Rock ‘n’ Roll. Il loro primo album del 2011, caratterizzato da uno stile Hard ‘n’ heavy influenzato da Punk e Crossover, ha ottenuto riscontri positivi in tutta Europa, e gli ha permesso di condividere i palchi con grandi artisti come Black Stone Cherry, Hardcore Superstar e altri. Attualmente stanno seguendo i The Darkness nel loro tour estivo.

Nati a Napoli nel 2013, gli HANGARVAIN fanno parlare di sé con l’esordio discografico del 2014 “Best Ride Horse”. Nel giro di pochi anni raccolgono sostegni da tutta Europa, superando la soglia delle 1000 copie vendute dopo il #StayFreakStayFree Tour 2016, partito dalla Spagna fino all’Est Europa, con oltre 60 concerti. Nel 2018 hanno pubblicato il loro ultimo album “Roots and returns”, seguito da un tour di oltre quaranta date. Il loro quarto disco è atteso per ottobre 2019. Radio ufficiale: Virgin Radio Italy – Style Rock. Ingresso: 25,00€ + diritti di prevendita.



Categorie:Attualità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: