Sesto, il Pd cittadino apre al cambiamento e intanto si dimette il segretario Lombardo

Il segretario Pd Lombardo lascia la segreteria.

  SESTO SAN GIOVANNIIl Pd cittadino apre ad una nuova fase per cercare soluzioni alla crisi interna ed esterna al partito. Ecco il comunicato:


Il Partito Democratico sestese apre una nuova fase! Dopo il buon risultato conseguito alle lezioni europee, il PD sestese ha aperto una fase di riflessione sulle prospettive democratiche per la città.  Nicola Lombardo, che ha i ringraziamenti di tutto il partito per il grande lavoro svolto, ha deciso per motivi personali di dimettersi dal ruolo di segretario cittadino. Si apre così un momento di ascolto in città e un laboratorio politico.  

Il percorso, che è stato costruito insieme alla segreteria metropolitana e condiviso dall’assemblea cittadina, dà inizio ad una fase cruciale per partire con slancio ed entusiasmo verso la costruzione di un’alternativa ricca, seria e competente al mal governo della destra.   

Da settembre verranno create delle piattaforme aperte a tutti i sestesi per discutere approfonditamente di alcune delle tematiche centrali per la Sesto del futuro. I giovani, l’ambiente, il benessere dei cittadini e lo sviluppo delle aree urbane questi e molti altri saranno i temi trattati nelle tre agorà che accompagnano il partito al congresso cittadino che si svolgerà ad autunno e che porterà ad un rinnovamento del gruppo dirigente. Fino a quel momento rimarrà in carica Nicola Lombardo sostenuto da una segreteria allargata.  

Il Partito Democratico riparte dalle idee e della voglia di mettersi in gioco!  A inizio settembre cominceranno le attività di queste piattaforme aperte con serate di discussione e con ospiti in grado di portare una prospettiva nuova e più ampia. Sarà nostra cura tenervi informati e invitarvi ad ogni evento e serata di approfondimento.

La segreteria cittadina



Categorie:Politica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: