Tazzina di Caffè

 ® Il fatto compiuto è stato grave. Una cagnolina è stata rubata, uccisa e buttata in un sacco della spesa dentro l’area abbandonata della piscina scoperta Carmen Longo. Un episodio da condannare. Gli animalisti, animati dalla loro passione indiscutibile, hanno amplificato questo maltrattamento di animali e hanno organizzato una protesta, per richiamare l’attenzione sui rischi che gli amici a quattro zampe corrono. Nulla da eccepire.

Stupisce che alla  manifestazione fossero presenti due (2) assessori della giunta Di Stefano: Alessandra Magro e Marco Lanzoni. La prima sparita dai radar dei social dopo le troppe critiche ricevute per le cose discutibili dette e ripetute, il secondo comparso sugli schermi  h24 per la sua prolissità nel seguire le vicende comunali.

Spiace registrare che la stessa solerzia e lo stesso amore non sia stato testimoniato per centinaia di persone che con le associazioni protestano per non restare senza sede. Persone che aiutano ammalati, handicappati, anziani.

Per la serie: “Il rumore non prova niente. Spesso una gallina che ha semplicemente deposto un uovo schiamazza come se avesse deposto un asteroide”. (Mark Twain)



Categorie:Varie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: