Sesto, chiusura notturna sulla A4 Milano-Brescia per la quarta corsia dinamica

 SESTO SAN GIOVANNI – Sulla A4 Milano-Brescia, per lavori di realizzazione della quarta corsia dinamica, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura: stazione di Milano Viale Certosa: chiusura del ramo di ingresso in direzione Venezia per 3 notti dalle 22:00 di lunedì 29 luglio, alle 5:00 di giovedì 1 agosto. In alternativa da Viale Certosa per Venezia immettersi sulla A8 Milano-Varese, uscire dalla stazione di Milano Fiera e seguire indicazioni per Monza sulla A52 Tangenziale nord.

Stazione di Sesto San Giovanni: chiusura del ramo di uscita per chi proviene da Venezia dalle 22:00 di giovedì 1 agosto, alle 5:00 di venerdì 2 agosto. In alternativa uscire alla stazione di Cormano o di Monza.

Stazione di Cormano: chiusura dei rami di ingresso, sia in direzione Torino che in direzione Venezia, per 4 notti dalle 22:00 di lunedì 29 luglio, alle 5:00 di venerdì 2 agosto. In alternativa, per Torino immettersi sulla SP35 Milano Meda, proseguire poi sull’ A52 Tangenziale Nord in direzione Rho, entrare in A8 in direzione Milano ed uscire alla stazione di Cascina Merlata, seguendo le indicazioni per l’A4. Per Venezia, immettersi sulla SP35 Milano Meda, proseguire sull’A52 Tangenziale nord in direzione Monza, per raggiungere poi l’A4.

Tratto Cormano – Bivio A4/A52: chiusura del tratto in direzione Venezia, per 3 notti dalle 22:00 di lunedì 29 luglio, alle 5:00 di giovedì 1 agosto. In alternativa, dall’uscita di Cormano, immettersi sulla SP35 Milano Meda, proseguire sull’A52 Tangenziale nord in direzione Monza, da dove riprendere poi l’A4.

Tratto Sesto San Giovanni Milano Viale Certosa: chiusura del tratto in direzione Torino per 3 notti dalle 22:00 alle 5:00 da lunedì 29 luglio a giovedì 1 agosto; in alternativa dall’uscita di di Sesto San Giovanni immettersi sulla SS 36 in direzione Lecco, poi in A52 Tangenziale nord in direzione Rho, infine immettersi sulla SP35 per poi prendere la A8 per uscire a Cascina Merlata ed immettersi in A4 dalla stazione di Pero; oppure immettersi in A50 Tangenziale ovest in direzione Bologna, per poi prendere la A4 in direzione Torino dalla Barriera di Ghisolfa. (askanews)



Categorie:Attualità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: