Sesto, Carroponte in ferie da Ferragosto al 23 e si scatena la polemica

   SESTO SAN GIOVANNIQuelli che abitano vicino ringraziano per la pausa che permette loro di stare tranquilli la sera senza la musica ad alto volume. Gli altri che speravano in qualcosa di buono per passare le serate, non potendo sfruttare le ferie, sono rimasti delusi ed arrabbiati.

Il Carroponte nuova gestione ha deciso di chiudere i battenti per 11 giorni indifferente ad ogni commento. Anzi no visto che sul profilo di facebook i commenti sulla chiusura sono stati tutti rimossi. Le critiche fanno sempre male! Ma in questo caso sono sacrosante perché non è pensabile che l’attuale gestione dello spazio Carroponte abbia deciso di chiudere i battenti proprio quando avrebbe dovuto garantire l’apertura per il periodo più importante di Ferragosto.

L’annuncio della società Hub Music Factory è stato di quelli che non lasciano spazio a reazioni: Amici, il nostro amato Carroponte si prende qualche giorno di vacanza. Ci rivediamo tutti dal 23 Agosto con tanti altri eventi e concerti da vivere, cantare e ballare tutti insieme.

– 23 agosto: Tributo ai Pink Floyd al Carroponte | Free Entry
– 24 agosto: Taranta al Carroponte | Free Entry
– 25 agosto: Tributo a Lucio Dalla al Carroponte | Free Entry
– 29 agosto: Tributo a Pino Daniele al Carroponte | Free Entry
– 30 agosto: Punkadeka Festival 1999-2019 ✦ Punkreas & more ✦ Carroponte
– 31 agosto: HOLI al Carroponte – Milano – Ingresso Gratuito

L’amministrazione comunale si difende sostenendo che la società paga un canone di gestione molto alto e quindi ha “diritto” a prendere tutte le decisioni che vuole, indifferente se poi il programma è di quelli che non accontenta i cittadini. E’ la democrazia bellezza! Anche se nella gestione precedente dell’Arci questo non era mai accaduto.

 



Categorie:Attualità

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.