La Tazzina di Caffè

®  Che la politica sia ormai diventata una barzelletta è assodato da tempo. Le tantissime trasmissioni televisive che ospitano i nuovi comici, che calcano il palcoscenico del Parlamento, ne sono la testimonianza. Tuttavia  nessuna di loro, riesce a raggiungere il livello di Striscia la Notizia, l’unica, originale e decisamente più seria di tutta la programmazione televisiva.

A confortarci su questa nostra opinione ha contribuito Roberto di Stefano, sindaco di Sesto, che in un’intervista rilasciata al dispensatore di tapiri Valerio Staffelli, ai margini di un servizio contro l’incivile abitudine di buttare a terra le cicche delle sigarette, dove ha sottoscritto il patto contro “No i mozziconi a terra” ha detto: “In due anni e mezzo abbiamo installato 2.000 cestini con l’apposita fessura per le sigarette. Purtroppo c’è ancora qualche maleducato che butta i mozziconi per terra…”.

Peccato che non sia cosi. A confermarlo è il suo assessore Marco Lanzoni, che solo pochi mesi fa in un video davanti ad un cestino, accusava la vecchia amministrazione di aver installato gli stessi cestini, definendoli inadeguati e pericolosi proprio per lo spegnimento delle sigarette.

Per la serie: “Oggi le comiche“.



Categorie:Varie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: