I Diavoli Sesto Under 17 e Under 15 provano l’emozione del campionato di hockey

  SESTO SAN GIOVANNIFinalmente si torna a parlare di campionato con i ragazzi dell’under 17 e dell’under 15 dei Diavoli Sesto impegnati nei rispettivi esordi stagionali, i primi in trasferta in Val Pusteria, i secondi scesi in pista al PalaTazzoli contro Aosta.
Under 17: il risultato non deve ingannare
Sulla carta i ragazzi allenati da Chironna sono usciti sconfitti dalla pista, 7-3 il finale a favore dei Lupi. Il risultato però non deve far pensare a una prestazione negativa, anzi. Dopo un avvio con il freno a mano tirato la formazione del Real Diavoli inizia a ingranare, sprecando però diverse occasioni sottoporta per lasciare invece il fianco scoperto all’uno-due degli avversari che si ritrovano tre volte in vantaggio. Il secondo periodo vede i rossoneri prendere iniziativa e andare in rete per ben 3 volte con Liprandi, Esposito e Visayana, senza contare una rete annullata. Terzo e ultimo periodo tirato con una sola rete di marca Val Pusteria, quasi allo scadere. Nel complesso una buona prova dei giovani Diavoli che non hanno sfigurato di fronte alla corazzata dei lupi pusteresi. L’imperativo è avere maggior convinzione dei propri mezzi e capacità, i risultati arriveranno da sé. Risultato finale: Lupi Val Pusteria – Real Diavoli 7-3

Under 15: partenza in sordina
Compito arduo per i ragazzi dell’under15 che, sulla pista di casa del PalaTazzoli, si ritrovano a fare i conti con i Gladiators Aosta, avversario decisamente ostico. Archiviata la sconfitta è già tempo di pensare al prossimo impegno, in programma domenica 25 ottobre con il Valpellice.
Risultato finale: Diavoli – Gladiators Aosta 2-23 (Cristina Lupi)



Categorie:Sport

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: