SESTO SAN GIOVANNI – La Pro Sesto mette alle spalle la sconfitta con la Pergolettese, dopo una buona prova ma zero punti, e volge lo sguardo alla gare infrasettimanale col Giana ospite domani sera allo stadio Breda alle 20.45. I biglietti già in vendita da diversi giorni possono essere acquistati al botteghino dello stadio oggi e domani dalle 15 alle 18.
Per chi riesce ad ottenere il biglietto d’ingresso si ricordano alcune regole da rispettare, così come raccomandato dalla società:
- ricordiamo che per accedere allo stadio occorrerà essere muniti di biglietto nominale, documento di identità e autocertificazione anti covid-19 debitamente compilata (qui il modello da scaricare e stampare). Chi acquista il biglietto online, la riceverà via mail. Chi acquisterà il biglietto allo stadio, invece, la potrà portarla o compilarla direttamente allo stadio.
– In prossimità degli ingressi verrà misurata la temperatura corporea, non sarà consentito l’ingresso allo stadio in caso di temperatura superiore a 37.5°.
– Si invitano gli spettatori ad indossare la mascherina chirurgica o FFP2 (non saranno ammesse mascherine in tessuto) per tutta la durata dell’evento e ad occupare esclusivamente il posto a loro assegnato.
– A fine partita seguire le indicazioni degli steward per l’uscita.
Categorie:Sport
Rispondi