Sesto, boccata d’ossigeno per l’occupazione locale: nasce Burger King

Foto simbolica di un punto Burger king

 SESTO SAN GIOVANNIUn nuovo insediamento commerciale dà fiducia alla ripresa occupazionale della zona. In questi giorni è stato definito il progetto per aprire un punto di Burger King, uno dei locali tra i più frequentati dai giovani e non per la pausa pranzo e per un pasto alla portata di tutti.

Burger King si inserisce nel centro commerciale dello shopping center tra Sesto e Cinisello Balsamo, su un’area che dovrà essere oggetto di cambiamento della destinazione d’uso. L’accordo è stato lungo due anni, prima di trovare la soluzione che andasse bene sia all’operatore che al comune.

Burger King occuperà uno spazio di quasi 500 metri quadrati di servizio e 200 metri di spazio parcheggio di servizio ai clienti. La società oltre alla sistemazione di tutta la parte viabuilistica della zona per gli accessi al Burger King pagheranno oneri di urbanizzazione per circa 120mila euro. Nell’accordo è previsto anche che gli assunti (decine di persone) dovranno essere del territorio e infatti il responsabile del centro è un sestese.



Categorie:Attualità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: