CINISELLO BALSAMO – E venne il tanto desiderato giorno del mercatino rionale di piazza Gramsci, la principale di Cinisello Balsamo, dove in estate c’era stato una specie di provino e di referendum tra i cittadini che ha avuto esito favorevole ed oggi è stato inaugurato il primo giorno di vendite.
E’ stato inaugurato in Nuovo mercato di Piazza Gramsci che da oggi in poi si svolgerà ogni G
giovedì mattina dalle ore 8.00 alle ore 13.00. 49 i banchi presenti con svariate tipologie di prodotti. Presenti al simbolico taglio del nastro il sindaco Giacomo Ghilardi e il vicesindaco, con delega al commercio e attività produttive Giuseppe Berlino.
I due hanno dichiarato: “Siamo felici di aver portato il mercato in Piazza Gramsci, facendo rivivere in questo luogo una tradizione del passato. Abbiamo adottato tutte le misure per garantire la sicurezza dei cittadini e degli operatori, e nello stesso tempo abbiamo offerto un’ulteriore opportunità agli ambulanti, soprattutto in un momento complesso come questo“.
Categorie:Attualità
Rispondi