Sicurezza & Territorio: la Regione stanzia 350mila euro per pagare gli straordinari fino a fine anno

Controlli dei vigili a Sesto (facebook)

 COLOGNO MONZESEL’adesione dei comuni è stata massiccia e tra i tanti della Lombardia si contano anche quelli del NordMilano come Cologno Monzese, Sesto san Giovanni, Cinisello Balsamo, Paderno Dugnano che hanno aderito alla proposta regionale e quindi potranno beneficiare dei contributi messi a disposizione per pagare le ore di straordinario che saranno svolte dalla polizia urbana dall’inizio di novembre a fine dicembre. Un bonus sicurezza per il periodo di fine anno voluto dall’assessore alla Sicurezza De Corato.

In pratica la Giunta regionale ha stanziato 343.000 euro da destinare al lavoro straordinario gli operatori di Polizia locale per interventi di sicurezza urbana da eseguire dal 13 novembre al 15 dicembre 2020 dai comuni con oltre 18 vigili in organico.

Ancora una volta – ha detto De Corato – Regione Lombardia si è fatta carico delle spese per il lavoro straordinario degli agenti di Polizia locale. Si tratta di interventi, in questa fase storica più che mai, necessari per il controllo del territorio, nostro obiettivo prioritario”.



Categorie:Attualità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: