La Tazzina di Caffè

 ®  Di Stefano presenta il suo simbolo con la scritta “Di Stefano Sindaco“, mostrando chiaramente la volontà di candidarsi. Una scelta scontata ma che avviene all’improvviso e con una certa fretta.

A preoccupare l’attuale primo cittadino, non è un’eventuale candidatura del centrosinistra o di altre forze di opposizione, piuttosto il protagonismo del suo assessore ai lavori pubblici, che giorni fa ha fatto sapere che in autunno ufficializzerà la sua candidatura. A cosa non è dato saperlo, ma è chiaro che una semplice candidatura a capolista di Fratelli d’Italia non richiederebbe tanto protagonismo.

D’altronde a destra la tensione è altissima; volano stracci e spintoni. La presentazione dell’aspirante sindaco a Milano, è stata l’occasione per scatenare insulti e minacce tra il senatore La Russa, di Fratelli d’Italia e la senatrice berlusconiana Ronzulli. Un vero capolavoro di unità e coesione (sic).

Per la serie: -Marchese: Eheh, il mondo è fatto a scale, Santità!

– Papa: Me farai rompere l’osso del collo, tu

– Marchese: Embè, morto un Papa…se ne fa sempre un altro! (Il Marchese del Grillo).



Categorie:Varie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: