SESTO SAN GIOVANNI – L’apertura parziale di viale Gramsci, fino a Largo Levrino dove tutto si ferma per i lavori in corso, ha creato enormi difficoltà agli automobilisti male consigliati dai segnali insufficienti e messi male, che non fanno capire realmente che una volta arrivati in largo Levrino occorre tornare indietro. I residenti e gli automobilisti si sono trovati in una specie di “giro dell’oca” con proteste e messaggio sui social.
Decine di post per invitare l’assessore competente che tanto si è speso per questa riapertura a correre ai ripari e fare mettere i cartelli giusti e nella direzione che serve a orientare gli automobilisti. Lo stesso consigliere di maggioranza che abita in zona Attanasio ha scritto di “situazione molto confusa, ma che con un po’ di pazienza si riuscirà a risolvere…“.
I lavori nella zona di largo Levrino dureranno fino a fine agosto e quindi necessario che si operi tempestivamente per rimediare alle mancanze registrate che disorientano gli automobilisti e potrebbero essere anche causa d’incidenti. Il Comune ha promesso d’intervenire e rimediare.
Categorie:Attualità
Rispondi