SESTO SAN GIOVANNI – Pro Sesto molto vivace sul mercato. La società annuncia di avere ingaggiato due giocatori molto importanti per rafforzare la squadra in vista del prossimo campionato. Dopo l’amichevole con il Milan persa 6-0 i biancocelesti stanno completando la rosa per essere pronti al nuovo campionato. La società annuncia:
Pro Sesto 1913 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive di Michael Brentan e Mattia Lucarelli.
Brentan, centrocampista veneto classe 2002, è cresciuto nel settore giovanile del Venezia; dopo l’esperienza in laguna, è passato tra le fila della Juventus Under 17 con cui ha collezionato 25 presenze e 2 assist-gol. Nelle ultime due stagioni si è distinto con la formazione Primavera della Sampdoria totalizzando ben 45 presenze e 4 gol tra Campionato Primavera 1 e Coppa Primavera.
Mattia Lucarelli è un difensore mancino classe 1999 duttile e forte fisicamente. Negli anni passati ha collezionato diverse presenze in Serie D tra le fila di Viareggio, Lucchese e Pro Livorno per un totale di 90 presenze e 2 gol. La Società biancoceleste augura ai due nuovi giocatori una stagione ricca di soddisfazioni personali e di squadra.
Se l’augurano anche i tifosi biancocelesti che vorrebbero vedere una squadra convinta dei propri mezzi e salvarsi senza rischiare fino all’ultima gara.
Intanto sono state definite le prossime partite amichevoli della squadra. Nel programma delle gare amichevoli è stato inserito anche un test contro la Juventus Primavera il 7 agosto al Breda.
SABATO 24 LUGLIO | H 15:00 | RONZONE
A.C. Monza-Pro Sesto
GIOVEDÌ 29 LUGLIO | H 17:00 | ROVETTA
Pisa Sporting Club-Pro Sesto
SABATO 7 AGOSTO| H 17:00 | SESTO SAN GIOVANNI
Pro Sesto-Juventus Primavera
Tutte le partite verranno disputate a porte chiuse nel rispetto dei protocolli anti Covid-19.
Categorie:Sport
Rispondi