SESTO SAN GIOVANNI – Pro Sesto 1913 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive del difensore Federico Mazzarani e del centrocampista Moussa Kone. Nato il 1 luglio 2000, Federico Mazzarani è un difensore centrale destro cresciuto nel settore giovanile della Ternana.
In maglia rossoverde, Mazzarani ha collezionato 28 presenze e 5 reti nel campionato Primavera e 5 in Serie C, dopo l’esordio tra i professionisti nella stagione 2018/2019.
Nelle due stagioni scorse, il difensore ha giocato in toscana con la maglia della Pistoiese, squadra con cui ha totalizzato 35 presenze, 1 gol e 1 assist-gol.
Moussa Kone è un centrocampista ivoriano classe 2000 che ha vestito la maglia del Parma. Con la formazione Primavera gialloblù ha ottenuto 28 presenze e 2 reti prima di giocare, durante la stagione 2020/2021, nella massima serie finlandese tra le fila dell’IFK Mariehamn. Kone è già sceso in campo con la maglia biancoceleste mettendo in luce le sue qualità in occasione delle due amichevoli precampionato contro Milan e Monza.
La Società biancoceleste augura ad entrambi una stagione ricca di soddisfazioni personali e di squadra.
Categorie:Sport
Rispondi