SENAGO – Dieci giorni di lotta e di speranza ma alla fine il suo cuore ha ceduto: è morto all’ospedale di Monza il cantante rapper Vincenzo Monti, 19 anni, noto come Vins41, investito la notte tra il 17 e 18 luglio scorso mentre si trovava con un amico sulla moto. L’investitore, un giovane di 27 annidi Paderno Dugnano, fuggito dopo l’incidente, ora dovrà rispondere di omicidio stradale e omissione di soccorso.
Dopo l’incidente il cantante era stato sottoposto a diversi interventi e all’amputazione della gamba destra, sembrava di potercela fare. Invece con il passare dei giorni le condizioni si sono aggravate ed è morto, lasciando un vuoto tra migliaia di fan. Tra i tanti che hanno seguito la sua storia anche il sindaco di Senago.
L’incidente è avvenuto sulla strada tra Senago e Paderno Dugnano. Il giovane viaggiava con un amico e un’auto ha sorpassato in un tratto con linea continua finendo per investire i ragazzi. Poi si è allontanato e una volta a casa ha raccontato tutto alla madre che ha lanciato l’allarme “denunciando” il figlio.
Categorie:Cronaca
Rispondi