Identificato il pirata della strada che aveva investito un pedone senza fermarsi: denunciato per omissione di soccorso

L’assessore Aiello.

  CINISELLO BALSAMO – E’ stato individuato e denunciato il cinquantenne rumeno che martedì 13 luglio ha investito un pedone in via Podgora senza prestare soccorso. L’uomo, alla guida di una Renault, dopo l’investimento si è accanito inveendo nei confronti del malcapitato senza assicurarsi delle sue condizioni fisiche e disinteressandosi delle lesioni riportate. Quindi si è dato alla fuga prima dell’arrivo della Polizia Locale.

Tuttavia, grazie ai rilievi effettuati, alle testimonianze raccolte e alla comparazione delle immagini video fornite da alcuni testimoni, confrontate poi con quelle del sistema di video sorveglianza cittadino, l’investitore è stato individuato e indagato in stato di libertà per omissione di soccorso.

“Un ottimo lavoro quello della Polizia Locale che ha consentito di individuare l’uomo e procedere con la denuncia per omissione di soccorso. Non si può pensare di venir meno al senso di responsabilità che bisogna avere quando ci si mette al volante di un’auto. L’omissione di soccorso è un mal costume che si ripete troppo spesso ed è un comportamento molto grave”. Così l’assessore alla Sicurezza, Polizia Locale e sicurezza stradale Bernardo Aiello.



Categorie:Cronaca

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: