® Il numero degli atleti medagliati a Tokyo sono in aumento. Molti sono stati per lungo tempo a Sesto o si sono allenati sulle piste del campo Dordoni. Dialogo News per primo ha ritenuto di chiedere al sindaco Roberto Di Stefano una decisione possibile e doverosa: rinnovare la convenzione della gestione del Dordoni immediatamente e con anche un sostegno economico come ringraziamento minimo per la bella figura che ha fatto la città di Sesto in quanto luogo di allenamento e crescita di tutti questi atleti.
A seguire anche altri giornali hanno chiesto benemerenze e premi, così come i partiti politici. Insomma un coro unanime per riconoscere a questi campioni il giusto merito e per mantenere attivo il Dordoni che tanto ha dato e può dare in futuro, togliendo ogni ipotesi di speculazione.
Ma il sindaco non risponde alle richieste e continua a pubblicare post di autoreferenzialità con i risultati ottenuti dagli atleti.
Per la serie: “La politica dovrebbe essere come la Nazionale: dovrebbero giocare sempre i migliori. Ma non è così” (M. P.)
Categorie:Varie
Rispondi