® Antonio La Torre, direttore tecnico della nazionale di atletica, reduce dalla prestigiosa missione sportiva alle olimpiadi di Tokyo, con tante medaglie d’oro, è stato intervistato più volte dalle televisioni nazionali. Egli ha ribadito quello che a Sesto si evidenzia da anni: il campo di atletica Dordoni è essenziale per la crescita degli atleti e per i risultati ottenuti.
La Torre, sestese, ha chiesto pubblicamente al sindaco Roberto Di Stefano di trovare un modo per potenziare l’attività del Dordoni e non di chiuderlo come si sta procedendo, togliendolo alla gestione del Geas Atletica. Ma il sindaco, dopo essersi appuntato i meriti delle medaglie vinte, sul problema non si esprime. Com’è nelle sue abitudini, nelle decisioni politiche che non siano in linea con il suo modo di agire.
Per la serie: “Se lui deve fare una scelta, che la faccia subito. Così lo aspetterò. Oppure lo dimenticherò. Aspettare è doloroso. Dimenticare è doloroso. Ma non sapere quale decisione prendere è la peggiore delle sofferenze”. (Paulo Coelho)
Categorie:Varie
Rispondi