Sesto, l’ex segretario Nicola Lombardo sostituisce Roberta Perego nel consiglio comunale

Nicola Lombardo.

 SESTO SAN GIOVANNINicola Lombardo, ex segretario del PD cittadino, entra in consiglio comunale al posto della dimissionaria Roberta Perego e dopo che ha rinunciato al posto Annamaria Antoniolli. Ecco il comunicato del Pd cittadino.


Nicola Lombardo entrerà in Consiglio comunale! Siamo certi che Nicola ricoprirà questo ruolo con l’impegno, la forza necessaria e la competenza che merita. Tutta la comunità del PD sestese vuole ringraziare Nicola per la disponibilità e per aver deciso di raccogliere il testimone da Roberta Perego in Consiglio comunale.
Il nostro ringraziamento anche ad Annamaria Antoniolli che, con una lettera aperta, ha comunicato di non poter accettare la carica a Consigliera comunale per gli impegni in essere con la comunità di Auser di Sesto San Giovanni. Una scelta di responsabilità che rispettiamo e che dimostra il grande amore di Annamaria verso la nostra città e la forza del suo impegno sia civico che politico. La squadra del Pd è pronta ad affrontare questo ultimo anno di consigliatura con tutta la forza necessaria a fare fronte alle sfide che ci aspettano verso le amministrative del 2022.
“Il PD di Sesto ha dimostrato grande responsabilità e serietà in questo passaggio. Il nostro è un partito fatto di persone nel quale è possibile un cambio di ruoli garantendo la possibilità di rispondere sempre alle sfide che presenta la nostra città e all’impegno preso con tutti i cittadini. Questo è avvenuto anche in questo momento grazie alla motivazione delle persone ed alla loro volontà di anteporre il bene della città ad ogni altro tipo di ragionamento .” Dichiara Marco Tremolada, segretario cittadino del PD Sestese.


Categorie:Attualità, Politica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: