SESTO SAN GIOVANNI – Serata movimentata in via Boccaccio, a Sesto: il proprietario di un box dato in affitto a un giovane egiziano ha prima minacciato il ragazzo con una pistola e poi alla vista dei carabinieri si è scagliato contro a calci e pugni ferendone due. E’ stato arrestato per oltraggio a pubblico ufficiale e minacce a mano armata.
L’episodio è accaduto davanti al box che l’egiziano aveva in affitto e che voleva sostituire le serrature. Il proprietario era contrario a fare sostituire le serrature e peer questo si è fatto trovare davanti al box per impedirglielo. Di fronte alla volontà dell’egiziano di proseguire il 57enne ha estratto dalla tasca una pistola minacciandolo.
Il giovane è riuscito a scappare e dare l’allarme. Dalla vicina caserma dei carabinieri subito è arrivata una pattuglia e alla vista dei militari l’uomo che nel frattempo aveva nascosto la pistola in un cespuglio, si è scagliato contro. I due carabinieri lo hanno bloccato, ma poi sono andati in ospedale a farsi medicare le ferite.
Categorie:Cronaca
Rispondi