Ennesima rissa per le strade di Sesto: ieri è toccato a via Grandi con due feriti

Foto simbolica

 SESTO SAN GIOVANNIDov’è la Sesto sicura, con la vigilanza costante dei militari e delle altre forze dell’ordine? E dove sono le telecamere di controllo per dare maggiore tranquillità ai cittadini? Domande senza risposta da parte dell’istituzione comunale, mentre sui social si scatena la “canea” di accuse e repliche rinvangando il passato recente e anche quello remoto.

Intanto la città vive questo disagio e pericolo perché le litigate tra stranieri o italiani avvengono in piazza Trento e Triste come in piazza Oldrini o come in via Grandi l’altra sera. Persone che dopo avere bevuto si insultano e poi si lasciano andare a scazzottate. In via Grandi una persona con precedenti penali ha avuto da discutere con alcuni passanti e tutto è finito in rissa, con l’uso di bottiglie. Alla fine il bilancio è stato di due feriti medicati al pronto soccorso di Sesto.

L’intervento delle forze dell’ordine ha riportato un po’ di calma ed anche qualche denuncia, ma il problema rimane. Troppi gli episodi di violenza fisica o verbale che si registrano in città. Purtroppo tutta la propaganda elettorale non ha portato a nessun risultato concreto. Ora la situazione è quella che si vive giornalmente ed i fan di una parte o dell’altra si lanciano accuse inutili sui social. Il dato di fatto è che Sesto ha scelto una giunta con il sindaco che ha già governato 5 anni e ora deve aspettare altre cinque se vuole cambiare le cose.

 



Categorie:Cronaca

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: