Calcio, Gattoni conferma la sua presenza e arriva Bianco del Pordenone per il futuro della Pro Sesto

Tommaso Gattoni con il ds

 SESTO SAN GIOVANNIMovimenti di mercato alla Pro Sesto dopo che padron Ferrero ha sistemato la direzione tecnica. Ora il responsabile Botturi ha portato alla firma  Tommaso Gattoni per altri dfue anni e un nuovo arrico di Gabriel Bianco per rinforzare l’attacco. Ecco le due comunicazioni della società:

Pro Sesto 1913 è lieta di comunicare il rinnovo di contratto del centrocampista Tommaso Gattoni. Il numero 4 classe 1993 si è legato alla Pro Sesto per altre due stagioni, dando il via quindi al suo quarto anno consecutivo in maglia biancoceleste.

Con la Pro Sesto, Gattoni ha complessivamente totalizzato 99 presenze tra Serie C, Serie D e Coppa Italia, arricchite da 4 reti segnate, una promozione in Serie C e due salvezze conquistate. Tutta la Società fa l’in bocca al lupo a Tommaso per il suo futuro in biancoceleste!


Gabriel Bianco e il ds

Pro Sesto 1913 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Pordenone il diritto alle prestazioni sportive di Gabriel Bianco. Bianco, attaccante mancino classe 2002 di proprietà del Pordenone, è cresciuto nel settore giovanile di Udinese e Novara; dopo le esperienze giovanili, l’esterno d’attacco friulano ha vestito la maglia di Acireale prima e di Messina poi, totalizzando 25 presenze e 3 reti in Serie D. La scorsa stagione, al Catania, ha collezionato 7 presenze totali, tra Campionato di Lega Pro e Coppa Italia Serie C.

La Società biancoceleste rivolge un caloroso benvenuto a Gabriel e gli augura una stagione ricca di soddisfazioni personali e di squadra.

 



Categorie:Sport

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: