Dichiarazione choc del sindaco di Cormano Luis Magistro: ” Ho un tumore”

Il sindaco Luigi Magistro

 CORMANOLa cittadina a nord di Milano è scossa dalla notizia che lo stesso primo cittadino ha dichiarato sul proprio profilo di facebook: “Ho il tumore“. Una dichiarazione che ha allertato tutta la popolazione e centinaia di cormanesi hanno scritto per rincuorarlo e fargli gli auguri di guarigione.

Con molto coraggio il sindaco ha scritto: “Buongiorno a tutti. Nei giorni scorsi, a seguito di alcuni accertamenti, mi è stato diagnosticato un tumore. L’esperienza dei medici che mi stanno seguendo, con i quali quanto prima inizierò un percorso di cure, mi fa essere molto fiducioso per un’auspicabile guarigione. La mia volontà è quella di continuare a svolgere il mio ruolo normalmente ma se in alcuni momenti sarà necessario allentare i miei impegni sono certo che potrò contare sulla mia squadra e sui tanti collaboratori che ogni giorno lavorano al mio fianco. Confido nel vostro sostegno per vincere questa nuova sfida. Con affetto Luis”.

Tra i tanti messaggi di affetto e di augurio a guarire presto quelli dei colleghi degli altri comuni e di tutto il consiglio comunale di Cormano, ai quali si aggiungo i nostri di Dialogo News.



Categorie:Attualità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: