Paderno, arrestato in casa della fidanzata il marocchino accusato di omicidio stradale per avere travolto e ucciso un bambino di 11 anni

 PADERNO DUGNANOI carabinieri hanno trovato l’uomo in casa della fidanzata a Paderno Dugnano e lo hanno arrestato per omicidio stradale aggravato dal fatto di essere al volante della Smart senza avere mai conseguito la patente, risultato positivo al test della droga e con una gamba ingessata.

Il marocchino 20enne si era reso protagonista di un incidente in zona Certosa a Milano. Alla guida di una Smart che aveva portato ad una velocità di quasi 100 km orari, aveva investito e ucciso un 11enne, Mohanad “Momo” Moubarak, dandosi poi alla fuga.

Il responsabile è stato individuato e bloccato in casa della fidanzata che abita a Paderno Dugnano ed ai controlli è risultato che al momento dell’incidente aveva la gamba sinistra ingessata, era senza patente ed aveva assunto droghe. Il magistrato lo ha fatto trasferire in carcere per omicidio stradale.

 



Categorie:Cronaca

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: