Festa a base di pizza napoletana alla Pelucca: una giornata di festa tra ricoverati e familiari

 SESTO SAN GIOVANNIMercoledì 31 agosto 2022 ore 12.45: la pasta sarà lievitata, gli ingredienti saranno pronti e il forno sarà caldo! Bisognerà solo sedersi per assaggiare una fantastica pizza napoletana nel salone della Pelucca in via Campanella 8 a Sesto San Giovanni.
Grazie allo chef Pino, napoletano doc, alcuni ospiti della Pelucca, e alcuni familiari, potranno degustare una vera pizza preparata al momento e cotta davanti ai loro occhi. Per la prima volta in Fondazione si realizza questa bella iniziativa per permettere agli Ospiti di tornare a stare insieme durante un evento di gruppo.
Tutte le precauzioni sono state prese per garantire le misure anticovid (green pass, distanziamento, tamponi, igiene delle mani, ecc.) ma il desiderio di normalità è forte e spinge tutti a proporre idee sempre nuove per portare momenti di allegria e spensieratezza.
Grazie alla collaborazione di operatori volontari e familiari sarà possibile realizzare un evento piacevole divertente e soprattutto buonissimo che restituirà a tutti un po’ di serenità e la gioia di stare nuovamente insieme. Il Presidente della Fondazione La Pelucca Giuseppe Nicosia e il Direttore Marco Ballarini ringraziando tutti coloro che contribuiranno al buon esito dell’iniziativa, sono lieti di invitarvi a questo evento.
Per ragioni organizzative si prega di confermare la presenza entro il 28 agosto (si ricorda che per accedere è necessario essere in possesso di green pass visitatori RSA e sarà effettuato tampone all’ingresso). (Comunicato stampa)



Categorie:Attualità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: