Il sindaco Di Stefano festeggia i 45 anni all’inizio del suo secondo mandato: tanti auguri!

Foto da facebook.

 SESTO SAN GIOVANNI – Il sindaco Roberto Di Stefano festeggia oggi 45 anni. E’ all’inizio del suo secondo mandato. Amante dei social, in particolare di facebook, dopo l’incontenibile campagna elettorale con selfie quotidiani (anche più nello stesso giorno), ora si concede una pausa.

Le sue comparse sono sporadiche, così come le notizie diramate dall’ufficio stampa sul sito ufficiale del Comune, che lo riguardano come amministratore. Come si dice: sta tirando il fiato dopo una galoppata molto stancante. Si gode il meritato riposo.

Così dopo gli auguri di buon ferragosto oggi si presenta ai cittadini con il bel numero della sua giovane età: “Buongiorno a tutti! Oggi tocca a me… e sono 45!”.

Assieme alle centinaia di messaggi ricevuti vogliamo aggiungere anche quelli di Dialogo News, testata che lo cita spesso per le sue decisioni che interessano tutta Sesto San Giovanni. Auguri sindaco e che il futuro prossimo, importante per i sestesi, possa vederlo protagonista non per decisioni partitiche ma per comportamenti che tengano conto di tutti i problemi della città e di tutti i sestesi, anche quelli che non si sono espressi dalla sua parte ideologica!



Categorie:Attualità

Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: