Spaccio di droga a Sant’Eusebio: nuovi arresti da parte della polizia

Archivio

 CINISELLO BLSAMOMalgrado i continui arresti per spaccio nel quartiere di Sant’Eusebio, i venditori della droga non si fermano. Così come prosegue l’attività di controllo della polizia di via Cilea. Durante uno degli ultimi appostamenti sono stati arrestati due spacciatori e sequestrata la droga che avevano a loro disposizione, assieme a dei soldi in contanti, provento della vendita della cocaina.

Il sindaco Giacomo Ghilardi, da sempre a fianco delle forze dell’ordine per ridare ordine e sicurezza nel quartiere ha scritto: “Durante i continui e pressanti controlli antidroga, la Polizia di Stato di Cinisello Balsamo negli ultimi giorni ha arrestato due uomini nei pressi delle case popolari a sant’Eusebio. Entrambi nascondevano diverse dosi di cocaina oltre ai soldi ritenuti il profitto delle attività illecite.

Questi si aggiungono ad altri arresti effettuati nei mesi di luglio e agosto sempre dalla Polizia di Stato anche con pattugliamenti in borghese. Grazie agli agenti per la loro attività costante, a tutela della legalità e della sicurezza che Cinisello Balsamo merita e a cui stiamo giungendo con il lavoro congiunto, cittadini, amministrazione, forze dell’ordine”.

 



Categorie:Cronaca

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: