Cinisello, rimosse auto e roulotte lasciate abbandonate in strada

CINISELLO BALSAMOI cittadini possono telefonare e segnalare la presenza di vetture e altri mezzi lasciati in strada da diverso tempo. La polizia municipale provvederà a intervenire, come ha fatto in questi ultimi giorni.

L’attività continuativa di presidio del territorio da parte della Polizia Locale si traduce anche con il monitoraggio dei veicoli abbandonati su suolo pubblico. L’operazione più recente ha portato al recupero e alla rimozione di 8 vetture e di una roulotte. Si tratta di interventi periodici che vengono predisposti a partire da un censimento di mezzi noti alla Polizia Locale o segnalati dai cittadini stessi.
I mesi estivi sono un periodo favorevole per simili controlli, soprattutto nelle vie e nelle aree di parcheggio più periferiche, che si svuotano di auto di residenti e di chi si sposta per ragioni di lavoro. Gli agenti hanno così la possibilità di individuare più facilmente i veicoli abbandonati e avviare la procedura di comunicazioni e avvisi di accertamento ai proprietari.


Categorie:Attualità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: