Cinisello rinforza il corpo della Polizia Urbana: assunti sette nuovi agenti per offrire più sicurezza e vigilanza

I nuovi vigili assunti dall’amministrazione di Cinisello assieme all’assessore Aiello, il sindaco Ghilardi e l’assessore Berlino (ultimo a destra)

CINISELLO BALSAMOMentre il corpo della città di Sesto denota carenze di organico e “disinteresse” da parte dell’amministrazione comunale per potenziare il servizio e dare risposte tempestive ai cittadini con le loro segnalazioni, nella vicina Cinisello il sindaco Giacomo Ghilardi (Lega) ha portato a termine il concorso per assumere nuove forze. Così vicini eppure così lontani nel metodo di amministrazione!

Sul profilo il sindaco Ghilardi scrive: “Nuovi agenti in forza alla Polizia Locale. Sono 7 i nuovi agenti, da poco entrati in servizio presso il nostro corpo di Polizia Locale. Tutti giovani, dai 22 ai 40 anni, che in questi primi mesi saranno impegnati in attività di addestramento per poi dedicarsi ai diversi compiti del Corpo. Da inizio mandato stiamo assumendo nuovo personale per raggiungere i nostri obiettivi. Con questo nuovo ingresso andiamo nella direzione dell’estensione dell’orario e ampliamento del corpo“.


Categorie:Attualità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: