Il gran successo del Jova concerto davanti a 60mila fan con ospiti di ogni genere

 BRESSOL’ultimo tour musicale di Jovanotti sul campo del Parco Nord è stato un successo di pubblico e di festa. Come se un intero stadio tipo san Siro si fosse raccolto sui prati del parco, vicino al campo volo dell’aeroclub di Miliano, per una grande kermesse musicale durata dal pomeriggio fino a trada serata.

I fan, soprattutto giovani, si sono ritrovati arrivando con treni, MM, bus e auto da ogni parte, fino a completare tutto lo spazio messo a disposizione dagli organizzatori. Palco con scenografia spettacolare e soprattutto la novità di un matrimonio in diretta sul palco tra Chiara e Vincenzo e il loro figlioletto in braccio.

Ul palco si sono alternati diversi artisti: da Tananai a Rhomi, Baloji, Benny Benassy, Shantel e il quartetto d’archi e molti altri. Jovanotti ha duettato con Gianni Morandi, Elisa, Tommaso Paradiso, Rhomi tutto improvvisato senza nessuna scaletta, rendendo lo show più interessante.

Poi rispondendo a quelli che volevano polemizzare sull’impatto zero della manifestazione il cantante ha detto: “Non esiste nessun evento di questa grandezza a impatto zero. Se lo dicono vi dicono una bugia. Non siamo in grado di sostenere l’impatto zero. Questa è una macchina che consuma, ma abbiamo messo in campo tutto quello che era possibile in chiave di sostenibilità e compensazione”.

 



Categorie:Attualità, Cultura

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: