SESTO SAN GIOVANNI – Domani la Pro Sesto gioca sul campo del Lecco, alle 17.30, una gara che revoca scontri e lotte sul campo che hanno visto lo scorso anno prevalere i biancocelesti con un pareggio esterno e la vittoria 1-0 sul campo Breda. Sarà la partita degli ex: a Sesto gioca l’ex lecchese Riccardo Capogna e sul lago l’ex Luca Scapuzzi. Inoltre sulla panchina del Lecco siede Alessio Tacchinardi, ex campione juventino.
I sestesi reduci da due sconfitte e un pareggio si trovano in una difficile situazione. Occorre reagire subito con una miglioore prova sul campo e soprattutto con la conquista dei punti in palio. Restare coinvolti già da subito nella zona retrocessione crea un aspetto psicologico che potrebbe creare grossi problemi a tutta la squadra. L’allenatore Andreoletti dopo l’ultima sconfitta ha detto: “Non meritavamo la sconfitta ma dobbiamo giocare meglio perchè la salvezza passa attraverso le gare come questa”.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PRO SESTO: Del Frate, Giubilato, Toninelli, Suagher, Maurizii, Corradi, Gattoni, Sala, D’Amico, Capogna, Bianco. All. Matteo Andreoletti.
LECCO: Stucchi, Celjak, Battistini, Pecorini, Zuccon, Maldonado, Rossi, Zambataro, Giudici, Mangni, Eusepi. All.Alessio Tacchinardi.
Rispondi