Sangalli (85 anni)n confermato presidente della Camera di Commercio di Milano e Monza

Carlo Sangalli

MILANO – È stato rinnovato il Consiglio della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi per il periodo 2022-2027: confermato presidente Carlo Sangalli, rieletto all’unanimità dai nuovi consiglieri, rappresentanti del mondo economico, imprenditoriale e sociale. “Credo che la coesione sia l’elemento più importante del nostro sistema imprenditoriale – commenta Sangalli – che mette insieme i territori di Milano, Monza Brianza e Lodi: una coesione che, nel rispetto delle differenze, non è una somma algebrica ma una opportunità strategica e politica.

Una coesione che è diventata fondamentale per rispondere, come Camera di commercio, alle crisi senza precedenti che stiamo affrontando. E le nostre imprese, per vincere le sfide che ci aspettano chiedono più semplificazione, più innovazione e coinvolgimento nelle scelte e nei progetti futuri che riguardano i nostri territori”, conclude il confermato presidente della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi.

Sangalli, nato a Porlezza, in provincia di Como, 85 anni fa, è anche presidente di Confcommercio. La sua elezione è stata accolta dal presidente della Lombardia Attilio Fontana come “una ottima notizia in una fase così delicata per la economia del Paese e, in particolare, per il comparto del commercio e dei servizi”. (Ansa)



Categorie:Attualità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: