CINISELLO BALSAMO – L’incidente fu uno dei più singolari e atroci di quelli catalogati sulla strada. La vittima Cristina Conforti, 53 anni, fu travolta mentre attraversava sulle strisce in via Gorki a Cinisello Balsamo, all’altezza dell’ospedale Bassini. A travolgerla un pullman di linea il cui autista si era distratto non accorgendosi della donna che attraversava la strada.
Le indagini successive, con il controllo del suo telefonino, accertarono che l’autista era intento a chattare con un sito porno per uno scambio di sesso, così come avrebbe fatto anche nei giorni precedenti all’incidente. Accusato di omicidio stradale l’autista Atm ha scelto il patteggiamento e dopo la condanna è stato rimesso in libertà.
Tutto questo ha lasciato l’amaro in bocca al marito della donna morta ed a tutti i suoi familiari. “Possibile che la vita di una persona valga così poco?“, si chiede il marito della donna che non si rassegna a questa condanna che vede il responsabile dell’incidente tornato libero. Gli è stata sospesa la patente per due anni.
Categorie:Cronaca
Rispondi