COLOGNO MONZESE – La Lega cerca il rilancio, in vista delle prossime elezioni, dopo il commissariamento della giunta, a seguito di alcune vicende che hanno diviso i tesserati e in particolare lo scontro tra il sindaco Rocchi e l’assessore Dania Perego, che ha portato alla crisi di giunta con successivo commissario. Ora mentre l’ex sindaco cerca spazio con un suo gruppo della Lega la sezione locale si è ritrovata per il rinnovo delle cariche cittadine, eleggendo il nuovo segretario nella figura di Antonio Cirillo, avvocato.
Ecco il comunicato emesso dopo le nomine:
Si è svolto il congresso cittadino della Lega di Cologno Monzese alla presenza di 19 militanti su 26 che ha portato all’elezione a segretario dell’avvocato Antonio Cirillo, unico candidato eletto per acclamazione, e del direttivo di sezione, anch’esso eletto per acclamazione, composto da Dania Perego con la carica di Vicesegretario, Mirco Angelucci, Lucia Simeone, Angela Zaffarano, Francesca Olmari e Alberto Brando.
Un momento importante nel percorso della Lega cittadina che vede un movimento storico e radicato sul territorio riprendere e continuare con l’entusiasmo e la passione di sempre una politica sana, onesta e pulita per Cologno Monzese. Persone competenti, motivate e innamorate di Cologno che hanno voglia e capacità di continuare il grande lavoro svolto finora per i cittadini che deve essere l’unico obiettivo di chi scende in campo per la propria città.
Lasciamo alle spalle i ricatti, le trame per le poltrone e il potere, le indagini giudiziarie e continuiamo il nostro lavoro puliti, onesti, trasparenti, mossi unicamente dallo spirito di servizio per le persone: la Lega colognese vera e pulita c’è sempre stata, c’è e ci sarà ancora per il bene di Cologno. Non commentiamo le recenti auto candidature alla carica di sindaco che hanno colorato i social e che creano soltanto confusione.
Da oggi cominceranno i tavoli di confronto con le forze politiche del centrodestra e con i movimenti civici del territorio per creare una squadra forte e motivata e per scegliere un candidato o una candidata seria, con senso di responsabilità, che abbia voglia di lavorare con impegno e trasparenza per i colognesi che si meritano di vedere un adeguato seguito al lavoro svolto finora. Un ringraziamento a tutti i militanti e sostenitori della Lega che, anche nei momenti più difficili e duri, non hanno mollato e hanno agito nell’unico interesse dei cittadini.
Un buon lavoro alle persone elette negli organi cittadini del movimento che, in squadra con militanti e sostenitori, si adopereranno per il ritorno della buona, sana e onesta politica a Cologno Monzese. Un sincero grazie anche al commissario della provincia della Martesana, l’onorevole Eugenio Zoffili che ha presieduto il congresso e all’on. Igor Iezzi per il sostegno ricevuto.
Il Segretario e il Direttivo di sezione
Mi piace:
"Mi piace" Caricamento...
Categorie:Attualità, Politica
Rispondi