La Tazzina di Caffè

 ® Con straordinaria e spropositata enfasi, paragonabile ad un vincitore del Superenalotto, l’assessore “uomo del monte ha detto si”, con un post fa sapere che la proprietà dell’ex area Marelli, è passata di mano.

E spiega che i nuovi proprietari avvieranno, da subito, il Pii vigente esclusivamente per la parte di edilizia residenziale, riservandosi di discutere nel tempo la fattibilità o meno delle altre destinazioni d’uso. Nel post dell’assessore Antonio Lamiranda, traspare grande soddisfazione. Incredibile.

In sostanza i nuovi proprietari hanno da subito messo all’angolo l’amministrazione comunale ribadendo che a decidere il tutto saranno loro (e solo loro) e che il Comune dovrà solo prenderne atto. Una resa politica incondizionata, che porterà naturalmente allo stravolgimento urbanistico, e socio economico dell’area, in un totale contesto di anarchia pura. L’assessore esulta e la città subisce. 

Per la serie: “Nulla si difende con così tanto calore quanto quelle idee a cui non si crede”. (Leo Longanesi)



Categorie:Varie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: