® Dopo la scuola elementare Marzabotto, chiusa precipitosamente due anni fa per problemi di inagibilità (i lavori ad oggi non sono iniziati), l’Amministrazione comunale guidata da Roberto Di Stefano da più di cinque anni, ha chiuso in questi giorni la scuola elementare Oriani e quattro aule della Materna Monte San Michele, per pericolo di crollo.
Una situazione davvero sconcertante che fa a cazzotti con la tanta decantata vanteria sull’efficienza di questa amministrazione. Non potendo più dare la colpa a quelli di prima, visto che quelli di prima sono loro, se la prenderanno con il destino cinico e baro, con la malasorte, con l congiunzione astrale contraria, magari con un gatto nero che ha tagliato la strada al sindaco Di Stefano, e alle assessore all’Educazione Roberta Pizzochera e a quella ai lavori pubblici Loredana Paterna. Nel frattempo la scuola elementare XXV Aprile è sempre al freddo.
Per la serie: “Ci sono solo due qualità nel mondo: l’efficienza e l’inefficienza; e ci sono soltanto due generi di persone: l’efficiente e l’inefficiente“. (George Bernard Shaw)”
Categorie:Varie
Rispondi