Seconda edizione della mostra collettiva “Les artistes”, che sarà inaugurata domani giovedì 24 novembre, alle ore 18.30, nella galleria di vicolo Lambro1a Monza. La mostra resterà aperta fino al 7 dicembre con orario di visite nei giorni di sabato (16.30-19.30) e domenica dalle ore 10.30-12.30 e nel pomeriggio dalle ore 16 alle 19. Durate la settimana è possibile visitare la mostra solo su appuntamento.
Tra gli espositori spiccano le opere di Elena Girardi, artista eclettica e poliedrica: dipinge attraverso prospettive e illusioni di colori soggetti e oggetti. E’ certamente dotata di grande fantasia e poliedricità artistica. Le sue opere sono intense e dai colori sfavillanti. Emettono allegria.
Elena Girardi è passata attraverso un cammino dalle costruzioni di oggetti ai quadri che ripetono i colori e la fantasia che ha sempre caratterizzato il suo lavoro. Il genere è quello definito cultura “POP” che oggi è più di una “cultura popolare”, spesso si dice che il “pop” è bello , il “pop” ti trascina , ti suggestiona. Il “pop” fa ormai parte del nostro quotidiano.
I suoi quadri ripropongono come tema generale amore e cuore.
Categorie:Cultura
Rispondi