Previsioni del tempo sulla Lombardia per domani giovedì 1 dicembre

Stato del cielo: nella notte e mattino generalmente da irregolarmente nuvoloso a nuvoloso in pianura e Appennino, poco o al più irregolarmente nuvoloso in montagna; dal pomeriggio aumento della nuvolosità fino a ovunque nuvoloso.
Precipitazioni: tra tardo pomeriggio e sera non esclusi deboli occasionali precipitazioni sulla fascia di bassa pianura occidentale e Appennino, altrove assenti.
Temperature: in lieve calo le minime a circa 0°C sulla fascia di pianura occidentale, stazionarie a est a circa 3°C; massime in lieve risalita a circa 9°C.
Zero termico: a circa 1200 metri al mattino, in lieve risalita nella seconda parte della giornata.
Venti: deboli occidentali in pianura, a tratti in rinforzo da nord su Oltrepò Pavese e Appennino; deboli variabili sui rilievi.



Categorie:Varie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: