Il cantante rapper Vegas Jones visita i bambini della pediatria al Bassini

 CINISELLO BALSAMOVegas Jones, pseudonimo di Matteo Privitera, nato e cresciuto musicalmente a Cinisello Balsamo, è andato a fare visita ai bambini del reparto pediatria all’ospedale Bassini. Lo stesso personale del reparto ha definito la visita: “É passato questa mattina a salutare gli ospiti del Day Hospital Pediatrico dell’Ospedale Bassini il cantante rapper Vegas Jones. Una mattinata di divertimento, allegria e leggerezza“.

Tra i presenti il sindaco Giacomo Ghilardi che ha commentato: “Vegas Jones fa il pieno di sorrisi ed emozioni positive! Questa mattina abbiamo fatto una visita nel reparto di pediatria dell’Ospedale Bassini di Cinisello Balsamo, dove ci hanno accolto con eccitazione piccoli e giovani ospiti.

Al ringraziamento del primario Guido Pellegrini per la disponibilità dell’artista, mi sento di ricambiare con un altrettanto sincero ringraziamento a tutto il personale e alla direzione dell’ospedale (erano con noi il Direttore del Servizio Infermieristico Gianfranco Galli e il Direttore Amministrativo Giovanni Palazzo) per il prezioso lavoro e la cura che rivolgono ai pazienti e alle loro famiglie“.


Categorie:Attualità, Sanità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: