Cologno, litiga con altri giovani e spara diversi colpi di pistola: arrestato e poi denunciato a piede libero

  COLOGNO MONZESEI carabinieri stanno cercando di scoprire le vere ragioni della sparatoria avvenuta oggi pomeriggio verso le 16.30 alla stazione di Cologno Sud, sul piazzale del parcheggio. In manette è finito un giovane italiano, per avere usato la pistola a salve e per essere stato trovato con le tasche piene di altri colpi a salve, soldi in contanti e 50 grammi di ascisc.

L’arrestato per detenzione di droga e procurato allarme è un 20enne che dopo una animata discussione con altri 10 ragazzi stranieri ha esploso diversi colpi a scopo intimidatorio. I carabinieri chiamati dai cittadini che hanno assistito alla scena hanno cercato di rintracciare il responsabile della sparatoria e alla fine è stato trovato su un convoglio della metropolitana mentre cercava di mischiarsi agli altri passeggeri.

Dopo un’accurata ricognizione della zona è stata trovata anche la pistola a salve che era stata butta sui binari della MM. Per fortuna pon ci sono stati feriti. Il materiale rinvenuto è stato sequestrato e il giovane è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e contestualmente denunciato in stato di libertà per procurato allarme e porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.



Categorie:Cronaca

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: