CINISELLO BALSAMO – La bomba gli è esplosa in faccia procurandogli lesioni agli occhi, al viso e alle mani. Ricoverato in gravi condizioni un 46enne di Cinisello Balsamo che ha dato il benvenuto al 2023 con un incidente grave. L’uomo è stato ricoverato in ospedale e i medici hanno tentato di non fargli perdere la vista.
Nella zona di Milano Nord prima che l’orologio scoccasse la mezzanotte sono partiti i colpi con una tempestività che ha accomunato tutte le città. I divieti dei sindaci o le raccomandazioni fatte all’ultimo momento su facebook non sono servite a niente. C’è stato uno sfogo di mortaretti, fuochi d’artificio, tric trac e ogni tipo di oggetto che potesse scoppiare.
Alcuni testimoni hanno raccontato sui social di avere visto padroni di cani solitamente ligi al comportamento ad essere in strada a lanciare bombe incuranti degli animali. E’ una frenesia che colpisce tutti, puntualmente. E’ la solita sagra dell’ipocrisia. Per fortuna in tutta Italia non si sono registrati casi di morte, in base ai dati registrati al Viminale. La testimonianza di quel che è stata la festa l’hanno vista i cittadini la mattina di Capodanno, con strade disseminate dei resti delle bombe di ogni genere.
Categorie:Cronaca
Rispondi