Fibrillazioni tra i partiti che concorrono alle regionali del 13 febbraio: FI, Lega e Fdi mettono in campo una squadra compatta

 Le regionali sono alle porte. Si vota il 13 febbraio e il tempo per fare campagna elettorale è davvero poco. Milano e provincia è piena di cartelloni pubblicitari, ognuno con il proprio slogan. Ma sicuramente la faranno da leoni i social, che danno immediatezza del messaggio e raggiungono più persone.

Sui nomi presenti nelle liste ufficiali dei vari partiti e che riguardano i comuni del NordMilano, per ora Sesto è presente solo con i due nomi di Loredana Pastorino (Pd) e Sara Taldone (SI). Nessun nome della componete centrodestra dove invece troviamo diversi nomi con esponenti che vivono a Cinisello, Cologno, Paderno.

La Lega è concentrata a non perdere ulteriore terreno e tra gli inserimenti registriamo l’assessora di Cinisello Balsamo Daniela Maggi. Fratelli d’Italia, che sembra non ripresentino il fratello del presidente del senato Romani La Russa, oltre al nome illustre di Vittorio Feltri confermano l’ex sindaco di Paderno Marco Alparone e l’ex assessore e vice sindaco di Cologno Daniela Tesauro.



Categorie:Attualità, Politica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: