ALBINOLEFFE-PRO SESTO 3-1 (0-1)
Marcatori: 34’ Bruschi, 61’ Cocco (rig.), 66’ Manconi, 90’ Cocco.
ALBINOLEFFE: Offredi; Borghini, Milesi, Marchetti, Petrungaro (dal 91’ Gelli), Giorgione (dal 55’ Cocco), Brentan, Piccoli, Zoma (dall81’ Doumbia), Saltarelli, Manconi. A disp.: Pagno, Taramelli, Muzio, Ntube, Concas, Gelli J., Rosso, Toma, Frosinini. All.: Giuseppe Biava.
PRO SESTO: Del Frate; Giubilato (dal 78’ D’Amico), Marzupio (dal 70’ Moretti), Toninelli; Maurizii, Wieser, Corradi, Sala (dal 65’ Capogna); Capelli, Gerbi, Bruschi. A disp.: Botti, Santarelli; Marchesi, Radaelli; Della Giovanna, Vaglica, Boscolo Chio, Ferrero; Bianco. All.: Matteo Andreoletti.
Arbitro: Luca Angelucci di Foligno.
SESTO SAN GIOVANNI – Ha finito male ed ha iniziato peggio la Pro Sesto. Cosa è successo alla squadra che aveva trovato un gioco e una continuità che avevano fatto sognare i propri tifosi? Occorre mettere in archivio le due sconfitte e riprendere il cammino a testa alta e con il gioco delle ultime gare ricco di occasioni e gol.
La gara contro Albinoleffe era iniziata nel segno della speranza con la rete messa a segno da Bruschi al 61′ ma poi c’è stata la reazione dei bergamaschi alla quale la squadra di Andreoletti non ha saputo organizzare la giusta difesa subendo prima il pareggio e poi la rimonta con un risultato pesante.
I sestesi escono dal campo bergamasco ridimensionati nel risultato ma devono reagire subito perchè li attende un’altra trasferta insidiosa contro Arzignano Valchiampo, la società della provincia vicentina che ha una buona tradizione e sulla carta è difficile da affrontare. Una partita che dovrà segnare la riscossa perchè in quella successiva c’è il derby con il Lecco.
“E’ stata una partita molto episodica, complicata nel primo tempo perché la squadra di casa badava a difendersi. Abbiamo avuto la bravura di trovare il primo gol, ma nel momento in cui sembrava tutto più facile non siamo riusciti a gestire la palla e abbiamo concesso degli episodi che ci sono costati i gol. Peccato perchè abbiamo lavorato tanto per una risultato diverso. Quello che abbiamo fatto fino ad ora è importante ma le due sconfitte ci dicono che nessuno ci prende sottogamba e tutto diventa più complicato. Torneremo con le giuste contromosse per tornare a vincere e affrontare le avversarie con l’atteggiamento giusto“, ha dichiarato mister Andreoletti, deluso del risultato ma non della prestazione dei suoi giocatori.
Categorie:Sport
Rispondi