Sesto, nella grande retata settimanale “cadono” 128 veicoli

 SESTO SAN GIOVANNIPeriodicamente la città viene messa in “sicurezza” (così dice il sindaco Di Stefano) nel rendere pubblici i dati dell’ultimo controllo portato a termine dai vigili urbani, che malgrado l’assenza di uomini a sufficienza in organico e il non rapporto con l’amministrazione per ascoltare e dare risposte ai loro problemi strutturali, s’impegnano nei controlli.
Tuttavia nei commenti sotto il post del sindaco oltre a quelli di approvazione ci sono anche cittadini che lamentano l’assenza di controllo in alcune zone periferiche ed anche in zona centrale. Uno si spinge a scrivere: “Va bene ma il parcheggio selvaggio gestito da sfaccendati scommettitori in pieno giorno in via Curiel a ridosso del suo ufficio? Se facessero multe si metterebbe un freno a tali comportamenti e ci sarebbero entrate importanti per il comune”.
I ringraziamenti del sindaco al corpo di vigili: “Continua l’attività della Polizia Locale sul territorio. Sabato sera, durante il pattuglione serale sono stati effettuati controlli dalla polizia locale in via Venezia, via Italia e via Garibaldi. Sono state inoltre sorvegliate le zone più sensibili della città, con particolare attenzione alle località segnalate dai cittadini tramite esposti. I controlli hanno visto coinvolti 128 veicoli e 158 persone. Cinquantanove verbali per violazione al codice della strada. Tre verbali ai gestori di negozi per irregolarità sulla vendita della merce. Un verbale per attività di prostituzione.
Grazie agli agenti, sempre presenti sul territorio per garantire il rispetto delle regole e la sicurezza dei cittadini”.


Categorie:Attualità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: