Marina lascia il Comune e va in pensione dopo 40 anni di attività: buona fortuna

Marina Bassan e il sindaco (Foto da facebook)

 SESTO SAN GIOVANNISono cambiate le amministrazioni, i sindaci si sono succeduti in base ai responsi elettorali, alcuni colleghi dello stesso ufficio hanno fatto altre scelte professionali, mentre lei è rimasta fedele da quando entrò nello staff dell’ufficio stampa.

Marina Bassan è stata un punto fermo di riferimento per i giornalisti di tutte le testate. Sempre disponibile, paziente, il sorriso di cortesia stampato per chiunque si celasse davanti. Preparava le cerimonie istituzionali più importanti, organizzava gli eventi del Comune e per il Comune; presiedeva alle funzioni ufficiali sempre pronta a dare il suggerimento giusto.

Ora Marina è andata in pensione. Meritata. Ora è tempo che goda del suo tempo libero sapendo di avere lasciato un ricordo positivo in tutti quelli che l’hanno conosciuta o avuto come collaboratrice. Insomma una persona onesta, leale, comprensiva difficile da dimenticare. Il saluto è stato fatto in Comune, con un mazzo di fiori consegnatele dal sindaco Roberto Di Stefano, che l’ha ringraziata a nome di tutti.

Marina, dopo 40 anni di servizio in Comune, è arrivato il momento della meritata pensione – scrive il sindaco -. Negli ultimi 6 anni, in cui abbiamo lavorato fianco a fianco, a colpirmi è stata la tua incredibile professionalità e la tua dedizione al lavoro. Con la tua serietà sei diventata un punto di riferimento per l’intera comunità di Sesto: la città deve essere grata del tuo operato. Qui in Comune ci mancherai tanto“.
A Marina i migliori auguri di vivere la pensione con le migliori soddisfazioni e serenità di Dialogo News.


Categorie:Attualità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: