CINISELLO BALSAMO – L’impatto con l’auto e poi il colpo sull’asfalto non hanno dato scampo al giovane 29enne che ieri sera ha perso la vita dopo l’incidente avvenuto sulla via Gorky, all’altezza di via Fucini, a pochi metri dall’ospedale Bassini. L’incidente mortale è avvenuto verso le 21.40 in una zona non troppo illuminata. La vittima si chiamava Hassan Hashem, impiegato in una ditta di pulizie ed abitava a Cinisello Balsamo.
In base alla ricostruzione fatta dai vigili urbani, che hanno la sede a pochi metri, l’auto guidata da un ragazzo di 20 anni ha colpito in pieno il giovane di origine straniera facendolo volare in aria per poi cadere sul marciapiede. Nella zona ci sono le strisce pedonali e quello che i vigili devono accertare è se il pedone stesse attraversando sulle strisce.
Il ragazzo investitore è rimasto sotto choc, tuttavia ha dato l’allarme per i soccorsi. Purtroppo quando sono arrivati i sanitari il 29enne aveva cessato di vivere per il forte impatto prima con l’auto e poi sull’asfalto. il guidatore è stato sottoposto al test per vedere se avesse assunto alcol o droghe, risultando negativo. Tuttavia rischia l’accusa di omicidio stradale.
Categorie:Cronaca
Rispondi