La Tazzina di Caffè

 ® Il disordine, il pressappochismo, la mancanza di visione amministrativa, la totale incapacità a gestire i servizi (vedi pulizia e raccolta rifiuti), ultimo posto nella riscossione che hanno portato Sesto ad essere bocciata, caratterizza l’amministrazione Di Stefano.

Per non parlare dell’assenza del governo dei processi urbanistici, della elementare gestione della viabilità (pista ciclabile al Rondò e delirante inversione di marcia in via Firenze). Ecco, basterebbe questo all’attuale opposizione (sic) per ritornare a fare politica. E invece…?

Ci troviamo a che fare con la stagnazione delle idee e il blocco dell’agire. La politica è diventata un passatempo…Un quiz.

Per la serie lapide-quiz: «Qui giace John Carter, 1911-1991. Morì a Boston, a Stoccarda, a Castellammare di Stabia? Leggere la risposta dietro la lapide“. (D. V.)



Categorie:Varie

1 reply

  1. Se fossi il Sindaco farei un superenavie e vince chi indica il percorso per accedere in via Firenze. Il secondo premio andrà a chi spiegherà il perchè e il razionale di questa diabolica decisione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: