CINISELLO BALSAMO – Sono iniziati ieri e dureranno fino alla fine di gennaio i lavori di sistemazione della rete del Teleriscaldamento nella centralissima via Garibaldi, quella che immette in piazza Gramsci. Ovviamente la circolazione è stata rivoluzionata con delle soluzioni che prevedono l’accesso ai residenti e il divieto di attraversamento.
In base alle disposizioni del Comune sono previsti il divieto di sosta per i veicoli in via Garibaldi nel tratto interessato dai lavori; il divieto di circolazione in via Garibaldi nel tratto compreso fra la diramazione da via XXV Aprile e l’area interessata dai lavori; l’obbligo di svolta a sinistra per i veicoli in via Missori, all’intersezione con Via Garibaldi; il senso unico di marcia in via Garibaldi in direzione di via XXV Aprile, nel tratto compreso fra l’intersezione con via Caduti della Liberazione e l’l’intersezione con via San Francesco.
Cosa diversa per i residenti della via: per essi è stato istituito il senso unico di marcia nel tratto di via Garibaldi compreso fra l’intersezione con via Caduti della liberazione e l’area oggetto di lavori. “Lo stesso tratto al fine di consentire l’accesso ai residenti e ai frontisti, sarà oggetto di inversione del senso di marcia attuale. Pertanto provenendo da via XXV Aprile l’area sarà accessibile percorrendo via Dandolo, via Clemente Sala, tratto di via Verga e via Caduti della Liberazione. Per le vetture provenienti da via Verga l’accesso sarà garantito da via Missori e via Caduti della Liberazione“, precisano i tecnici del Comune.
Categorie:Attualità
Rispondi